Prenota ora Verifica la disponibilità
data di arrivo
data di partenza
adulti
bambini
camere

Hotel per famiglie Alba Adriatica

Vuoi sapere perchè all'Hotel Doge i bimbi sono così speciali?

Hotel per famiglie Alba Adriatica
Hotel per famiglie Alba Adriatica

Da genitori sappiamo bene che solo se i più piccoli hanno a disposizione tutti gli spazi, i servizi e soprattutto l'atmosfera di cui hanno bisogno, mamma e papà possono rilassarsi e godere appieno delle vacanze.

Nella nuova spiaggia privata i bimbi si divertono senza sosta nella piscina bimbi e nel parco giochi recintato e ombreggiato, perfetto per chi fermo proprio non ci vuole stare.

Ma anche in albergo i bambini hanno tanto spazio a disposizione: la piscina più grande, il giardino con biliardino, ping pong e altri giochi, la saletta all'interno con giocattoli e libri illustrati, la sala TV con i film per bambini.

Per approfittare della pista ciclabile che affianca la spiaggia ecco le bici per bambini e i seggiolini per i più piccoli. Abbiamo perfino qualche passeggino per chi la sera dopo tanti bagni e corse proprio non ce la fa più.

Il miniclub con gli animatori permette di fare amicizia e raccoglie bimbi di tutte le etè, i più piccoli sotto la supervisione di un genitore. Ci si vede in spiaggia la mattina, nel primo pomeriggio in hotel e dopo la merenda si torna sulla sabbia. Le serate iniziano con la baby dance e una volta alla settimana l'intrattenimento serale è dedicato ai bimbi. E il divertimento è alle stelle quando arriva il Dogedog, la nostra mascotte morbidona!

In camera da letto ovviamente è possibile richiedere lettini con sponde, spondine laterali, fasciatoio da letto, vaschette per il bagnetto, sgabello e se serve anche il vasino. Nella doccia c'è il flessibile. Trovate un bagno con fasciatoio nella hall.
Hotel per famiglie Alba Adriatica
Hotel per famiglie Alba Adriatica

I vostri piccoli hanno gusti difficili? Nessun problema! Anche al ristorante il servizio per i piccoli ospiti è speciale. Se ciò che il menù propone non corrisponde ai gusti dei bimbi prepariamo pietanze più semplici ed è possibile ordinare carne o pesce alla piastra o al vapore, eventualmente tritati, secondo le esigenze. L’ingresso è flessibile per pappe in tutta tranquillità e per i più piccoli è pronto già dalle 12.25 a pranzo e dalle 19.10 a cena un buffet caldo con brodo e passato di verdura, pastina ed omogeneizzati. Si trovano seggioloni, cuscini, posate e piatti colorati. Al pomeriggio si fa merenda tutti assieme con Nutella party e altre golosità.

Per chi ancora prende il biberon, possiamo fornire lo scalda biberon e il bar è aperto 24 ore al giorno con latte fresco. È possibile far sterilizzare tettarelle e ciucci al microonde.

Subito dopo cena i nostri ospiti amano fare una passeggiata sul lungomare di Alba Adriatica che si estende per circa 3 km. Qui e là si trovano giochi da luna park, spettacoli di burattini, sale giochi e eventi quali il teatro per bambini. Alba Adriatica è infatti un luogo ideale per trascorrere le vacanze coi bimbi: la spiaggia di sabbia fine è ampia e il mare digrada dolcemente, il clima è di solito asciutto e difficilmente afoso, la pineta offre un riparo dal sole a picco delle ore più calde, l'ideale per il pisolino del mattino.

Infine, e speriamo non serva, possiamo chiamare un pediatra a richiesta e abbiamo una piccola farmacia pediatrica per le emergenze.
Hotel per famiglie Alba Adriatica
Hotel per famiglie Alba Adriatica

La casa dei bambini
sono super organizzati per i bambini e disponibili su tutto...e' una vacanza che consiglio vivamente...soprattutto se si hanno dei bambini, mio figlio ha due anni e si e' trovato benissimo
Cinzia


una vacanza veramente ok
...due bellissime piscine con idromassaggio in cui i miei due bambini si sono divertiti un mondo. ... Grazie per averci fatto trascorrere delle bellissime vacanze.
Silvana


L'oasi dei bambini
La cosa che fa veramente la differenza è che l'Hotel Doge offre veramente una vacanza a misura di bambino. ...ci sono così tante attrazioni che i motivi di capriccio diminuiscono vertiginosamente. ...Mi aspettavo di passare una vacanza a rincorrere mia figlia e invece è stata un angelo ...ci vediamo l'anno prossimo!!!!
Yayablu
VERSIONE STAMPABILE