Hotel per animali Alba Adriatica
Prenota ora Verifica la disponibilità
data di arrivo
data di partenza
adulti
bambini
camere

Hotel per animali Alba Adriatica

Pianificare le ferie è sempre piacevole, si tratti di un rilassante e lungo soggiorno o di una piccola fuga di un weekend. Il pensiero di andare in vacanza è però offuscato dal timore di dover lasciare a casa il vostro amico a 4 zampe? Viaggiare con tutta la famiglia compreso l’amico peloso è possibile al Pet Friendly Hotel Doge. Infatti gli animali da compagnia sono ammessi, a condizione che siano ben educati e non disturbino.

Il lungomare di Alba Adriatica è ideale per lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta.
In camera troverete un telo per la cuccia, qualche sacchettino per le emergenze e, a richiesta, le ciotole per la pappa. Per la pulizia della stanza basterà accordarsi con la cameriera del piano: approfitterà della vostra passeggiata per risistemare la stanza e, se con voi viaggia un gattino, sarà sufficiente metterlo per qualche minuto nel trasportino. A fine soggiorno la stanza viene completamente igienizzata. Solo per cani sopra i 15 kg è previsto un costo aggiuntivo per la pulizia finale di €10, poichè è necessario lavare tende e fare una disinfezione ancora più accurata della stanza.

Chiediamo di non portare il vostro cane in sala da pranzo. Infatti, soprattutto nei periodi di grande affluenza, la sala da pranzo è molto affollata e non riusciamo a garantire questa possibilità. Per quanto riguarda la colazione, è possibile tenerlo con sè occupando i tavoli esterni.
Collaboriamo con un negozio di articoli per animali che consegna a domicilio: segnalando marca e tipo già in fase di prenotazione, potrete comodamente trovare la pappa per Fido direttamente in camera al momento del vostro arrivo. Nelle immediate vicinanze del Doge c’è un ambulatorio veterinario e abbiamo i recapiti di altri professionisti, in caso di emergenza.

Se state sentendo un sonoro BAU il vostro amico vi ha appena dato la sua approvazione. E non dimenticate il micio e il coniglietto… C’è posto per tutti!

“DA PROVARE ALMENO UNA VOLTA”
ho passato la vacanza insieme alla mia famiglia e al mio fedele cocker accettato e trattato come se fosse una persona.
David B


“Agosto 2014, esperienza da ripetere”
Raccomandato anche per chi viaggia con animali; la nostra gatta ha ricevuto una attenzione speciale.
Davi122014
VERSIONE STAMPABILE