Prenota ora Verifica la disponibilità
data di arrivo
data di partenza
adulti
bambini
camere

Hotel sul mare in Abruzzo

- I bimbi mangiano con i genitori o possono stare con gli animatori anche a pranzo e cena?
I nostri “bimbi” sono ormai grandi ma ricordiamo bene che è difficile tenere tranquilli i bambini durante i pasti. L’ipotesi di pasti separati però non ci entusiasma, poichè anche i piccoli abituati a mangiare all’asilo o a scuola finirebbero per nutrirsi per una settimana di cotolette, pizzette e patatine. Preferiamo quindi offrire un servizio al tavolo molto veloce, in modo che la noia non sopraggiunga, e armare i piccoli terremoti di tovagliette e pastelli per tenerli impegnati.
Scopri il nostro servizio ristorazione

- Da che età si può partecipare al mini club?
Non c’è un’età definita, poichè ci sono bimbi di 2 anni abituati al nido che si integrano perfettamente e bimbi di quasi 4 anni un po’ timidi che anche l’animatore più simpatico non riesce a coinvolgere. La presenza di un adulto è comunque richiesta nei paraggi per i bimbi più piccoli, che potrebbero sentirsi smarriti, almeno i primi giorni.
Guarda cosa offre il Doge per il tuo bambino

- Come posso avere una camera Oleandro o Geranio con vista mare?
La maggio parte delle stanze di questa tipologia gode della vista mare. Per raggiungere la spiaggia si deve attraversare la pineta, profonda una trentina di metri, e gli alberi impediscono però la vista del mare al primo e al secondo piano. Con il pacchetto Acquamarina la vista mare è garantita. Chi però non intende usufruire di questo pacchetto extra, potrà comunque comunicarci la sua preferenza e, compatibilmente con la disponibilità, saremo lieti di riservare una camera con quelle caratteristiche. Le nostre camere Oleandro e Geranio sono poste ai lati dell’albergo sui 6 piani.
Prenota online

- Perchè il noleggio delle biciclette è a pagamento?
Addebitiamo un costo esiguo per il noleggio delle bici, €1 all'ora, per dare a tutti i nostri ospiti l'opportunità di usufruirne. Può capitare infatti che qualcuno, soprattutto i teenager (ah, beata gioventù!), non riconsegni le chiavi una volta terminata la passeggiata. Così succede che gli ospiti ci richiedano le bici parcheggiate ma non possiamo darle ed è un vero peccato. Abbiamo un notevole numero di biciclette per bambini e per adulti, anche con seggiolini, sempre in ottime condizioni grazie all'accurata manutenzione, perfette per godersi la pista ciclabile che si snoda lungo la costa.

- In quali parti dell'hotel posso portare il mio cane?
Gli amici a 4 zampe che non disturbano sono benvenuti al Doge, possono alloggiano in camera e soggiornare nella hall e in giardino. Chiediamo che non vengano portati in sala da pranzo e in sala colazione. Poichè a colazione vengono preparati diversi tavoli all’esterno è possibile tenerli vicini in questo caso. Per quanto riguarda la spiaggia, la normativa non è chiara e ci sono stati annunci e contrordini. Sono comunque tollerati i cani di piccola taglia se tenuti al guinzaglio e sotto l’ombrellone.
I piccoli animali sono benvenuti al Doge