Estate 2020 in sicurezza

Non vediamo l'ora di tornare ad accogliere i nostri ospiti e ci sta profondamente a cuore la loro sicurezza. L'estate 2020 sarà un po' diversa dalle solite, con maggiori spazi e tempi dilatati, ma comunque sempre all'insegna del relax e del divertimento, com'è tradizione del Doge da più di 30 anni. Probabilmente avremo meno ospiti e più tranquillità: e questo non è affatto un aspetto negativo, no?! 

Per ora ecco ciò a cui abbiamo pensato... 

Check-in online 
Già da tempo proponiamo ai nostri ospiti il check-in online, quest'anno c'è un motivo in più per approfittarne. Compilandolo prima della vacanza, all'arrivo dovrete solo ritirare le chiavi accuratamente sanificate. 

Preparazione dello staff 
Tutti i nostri collaboratori saranno formati con corsi specifici per garantire la vostra sicurezza e vi accoglieranno dotati dei necessari dispositivi di protezione. Ma niente paura: sapremo sorridere con gli occhi, che vi trasmetteranno la nostra passione per l'ospitalità! 

Aree comuni 
Verranno igienizzate più volte al giorno, con un'attenzione particolare alle parti che vengono maggiormente toccate. Cercheremo di indicare dei percorsi a senso unico e troverete a disposizione in ogni angolo distributori di gel igienizzante. 

Ascensore 
Si potrà accedere da soli o con i componenti della propria famiglia. E chi vuole mantenersi in forma può approfittare delle scale! 

Camere 
Abbiamo sempre avuto molta cura della pulizia delle stanze, ma ovviamente quest'anno l'attenzione sarà massima. A ogni cambio di cliente verrà effettuata un'accurata sanificazione. Potrete richiedere un kit pulizia e il cambio della biancheria, se preferite evitare che il nostro personale entri in stanza. 

Ristorante 
Verrà rispettata una distanza di un metro da persona a persona.  I tavoli verranno diligentemente sanificati ad ogni uso, così come tutte le attrezzature. La giornata inizierà come di consueto con il buffet colazione, che quest'anno non sarà self service ma assistito dal nostro personale. Le pietanze del pranzo e della cena saranno servite al tavolo e ci sarà  un buffet di insalate monoporzione a disposizione. Può richiederci dei pranzi al sacco, con panini e frutta, se desidera fare una gita oppure restare sotto l'ombrellone anche nelle ore più calde.

Piscina in hotel 
L'accesso sarà possibile per 12 persone alla volta e preghiamo di indossare la cuffia e fare la doccia prima di immergersi. 

Animazione 
Non possiamo certo rinunciare al nostro staff di animazione, anche se il loro ruolo in alcuni casi cambierà e le attività dovranno essere modificate. Ciò che non cambia è la simpatia e il coinvolgimento, ne siamo certi! 

Spiaggia 
Gli ombrelloni avranno a disposizione uno spazio adeguato, maggiore di quanto previsto dai protocolli di sicurezza. Cercheremo di indicare dei percorsi a senso unico per muoversi in sicurezza all'interno dello stabilimento balneare. Anche nelle piscine in spiaggia l'ingresso sarà contingentato: per ora le indicazione dicono 2 persone nell'idromassaggio e 4 bimbi nella piscina a loro dedicata. Servizi, docce e cabine verranno igienizzati frequentemente. 

Bambini 
Le aree gioco verranno sanificate più volte al giorno e l'accesso dei bimbi sarà possibile dopo l'igienizzazione delle mani con il gel e sotto la supervisione dei genitori, se non è presente un addetto. Gli animatori del mini club organizzeranno attività che rispettino il distanziamento, preferendo gli spazi all'aperto. Per i bimbi fino a 6 anni è fortemente raccomandata la supervisione di un familiare. 

Collaborazione degli ospiti 
Se da parte nostra assicuriamo tutto l'impegno, per la sicurezza di tutti abbiamo davvero bisogno della collaborazione dei nostri ospiti: e siamo sicuri che ci stupiranno in positivo! L'uso della mascherina nei luoghi chiusi oppure quando non riusciamo a mantenere la distanza di 1 metro anche all'esterno, il distanziamento di almeno 1 metro da persone che non appartengono alla nostra famiglia, l'accurata pulizia delle mani e l'uso del gel fanno parte ormai della nostra vita e sicuramente sarà naturale continuare ad adottare queste precauzioni. In particolare avremo bisogno di un po' di flessibilità in caso di cattivo tempo: se non fosse possibile accogliere tutti gli ospiti in maniera adeguata nelle sale comuni sarà necessario pregarvi di restare in camera, oppure basterà passare in reception per avere tanti consigli su luoghi interessanti da visitare nelle vicinanze. Vi preghiamo di avere pazienza se, qualche volta, i tempi di attesa saranno più lunghi rispetto agli anni scorsi...ma daremo assoluta priorità alla vostra sicurezza. Siamo certi che col tempo riusciremo ad accelerare tutte le procedure! 

Questa pagina verrà costantemente aggiornata con le ultime variazioni. Siamo molto fiduciosi che la situazione vada via via migliorando e che potremo presto allentare le attenzioni. Vi abbracceremo tutti senza toccare nessuno!